4Fun Motorsport nasce dall' esperienza maturata in pista e dalla grande passione del suo titolare.
La passione che fin da ragazzino lo spinge a cimentarsi con i motori 2 e 4 tempi è acquisita dai suoi insegnati della scuola di meccanica motoristica, usciti dagli ex reparti Alfa Romeo (Alfa Corse) ed AutoDelta.
Dopo aver esaurito i propri "Jolly" a bordo di moto di grossa cilindrata, utilizzate principalmente su percorsi urbani, decide di cimentarsi nelle competizioni su pista.
Prepara da se le proprie moto, in garage a notte fonda ed affronta le gare munito solo di passione, un gazebo da pochi spiccioli ed una risicata cassetta degli attrezzi.
I risultati non mancano, ma le possibilità economiche sono scarse e decide il ritiro dai paddock dei grandi circuiti per passare a quello che pensa essere il "futuro delle competizioni" : Le minimoto di piccola cilindrata.
La sua fortuna è quella di conoscere personaggi legati al mondo della stampa del motorsport, che lo instradano verso un percorso di consulenza come tester di moto e redattore articoli.Inizia la collaborazione con la rivista TuttoMoto, passando poi a SuperWheels e di conseguenza a Motociclismo, finendo poi a Moto.it come redazionale per la categoria Pit Bike.

        

Con questa esperienza capisce che il mondo del divertimento in pista non è dato solo da 200 cavalli, ma anche da Scooter, gloriose GO-Bike, Minimoto, Pit Bike, MiniGP, Minimotard e tante altre moto di piccola cilindrata, le quali offrono grandi emozioni a costi contenuti.
Così, dopo 10 anni esatti dall' ingresso in questo "mini mondo" decide di aprire un sito dedicato alle sue passioni principali, costruendo personalmente i propri accessori ed elaborazioni per ciò che lo appassiona maggiormente.
Non solo Pit Bike e MiniGP motorizzate con classici motori orizzontali cinesi e giapponesi (principalmente Honda e Kawasaki), ma anche Piaggio Vespa, Moto d' Epoca e regolarità pista / enduro.

 

 

 

Cosa Facciamo

4Fun Motorsport è una realtà che produce accessori altamente performanti per diverse tipologie di moto, principalmente per motori pit bike , ma anche per qualsiasi motore 2 tempi e 4 tempi.

Realizziamo particolari racing su misura o campione, per moto da competizione o moto d' epoca come : pistoni auto e moto monoblocco, alberi motore, bielle motore, ingranaggi del cambio, cilindri e camicie auto moto, valvole, piattelli valvola, collettori, scarichi e marmitte pit bike dedicate, telai e componenti su misura, sospensioni ed ammortizzatori. Eseguiamo anche progettazione e costruzione di centraline elettroniche dedicate su richiesta specifica.

Usiamo le migliori tecnologie presenti sul mercato come frese 5 assi, rettifiche ad alta precisione, stampanti 3D professionali e materiali aeronautici di ultima generazione.
Eseguiamo soprattutto preparazioni motori e ne seguiamo lo sviluppo in pista. Forniamo assistenza dedicata e personalizzata alle necessità del pilota o del team, avvalendoci anche di personale esterno altamente qualificato.
Il nostro obbiettivo è soddisfare appieno le richieste al cliente e fornirgli tutta la nostra conoscenza acquisita sui campi di gara, offrendogli sempre prodotti di massima qualità.
Nel nostro sito è presente anche una sezione video gallery dove spieghiamo come si installano i nostri kit e come poter eseguire autonomamente alcune semplici operazioni di elaborazione motore.

Controllo Spedizioni

                                                                                                                  SpedisciTu

                                                                                                             

In Evidenza

// COLLETTORE ASPIRAZIONE CORTO 3D 4FUN // PER TESTATA MOTORE TAKEGAWA 4V +R - HONDA - KAWASAKI KLX - YX 160 - GPX 155 ZONGSHEN - LIFAN 150

Categoria: PITBIKE & MINIGP

Di piu'...

// TAPPO OLIO SFIATO PRESSIONE MOTORE // RICAMBIO MOTORE PIT BIKE - YX 150- YX 160 – YX 140 - GPX - KITACO - ZONGSHEN 155 - ZR1 - TAKEGAWA - DAYTONA

Categoria: MOTORE

Di piu'...